MI PRESENTO
Sono una mamma di un bellissimo bambino che ad oggi ha 14 mesi e mezzo e la moglie di un marito meraviglioso, migliore al mondo. Questi sono i miei punti fermi nella vita, tutto il resto può cambiare.
Forse non proprio tutto. đ Non può cambiare il fatto che sono nata in Ucraina e che nonostante la mia vita da adulta lâho trascorsa in Italia, lâitaliano (la lingua in cui penso) continua a presentare qualche lacuna per la quale Vi chiedo di perdonarmi (sempre correggendo però).
Tornando alle cose che cambiano, attualmente sono mora con i colpi di sole color rosso, lavoro in un azienda a tempo pieno, cerco di avviare unâattivitĂ insieme a mio marito e conciliare tutto questo con la vita da mamma e moglie.
Come ci riesco? Non è un traguardo, bensÏ un processo, o meglio ancora la vita. Quella cosa, che scorre mentre noi stiamo cercando di risolvere i nostri quotidiani problemi insormontabili. A volte ci riesco male, a volte non ci riesco, altre ancora sono quasi contenta del risultato, una cosa è certa: amo la mia vita e non la cambierei per nessun motivo al mondo!







Rispondi