Portare i bimbi in bici in sicurezza: curiosando tra i VIP nazionali e esteri!

Portare i bimbi in bici in sicurezza: curiosando tra i VIP nazionali e esteri!

leggo Trussardi figlia e Hunziker

Solo qualche giorno fa ho dedicato un articolo su come portare i bambini in bici d’estate, raccontando la propria esperienza, e menzionando la fantastica bici-passeggino TAGA BIKE, la quale , mia famiglia utilizza da circa un anno e di cui siamo molto contenti. Oggi, facendo il solito giro tra gli articoli sul web cosa trovo, le foto di Michelle Hunziker e suo marito Tomaso Trussardi con la loro figlia in TAGA su tutti i giornali: Il Messaggero, Leggo, Oggi, Il Giorno! (Le foto sono prese dal sito di OGGI del 27 luglio, per leggere l’articolo, cliccate qui)

 

Sapevo che la TAGA è una gran figata pazzesca, oltre ad essere molto comoda e sicura, a breve sicuramente scriverò un post dedicato, attualmente per saperne di più vi consiglio questo articolo sul sito dove le vendono. La TAGA è così comoda e geniale che una volta che la hai, non immagini più di uscire senza! Portare i bimbi in bici in sicurezza, per me significa di portarli in TAGA e da quello che vedo, anche per molti VIP! Tuttavia, non importa se sei un personaggio pubblico o meno, quando si tratta della sicurezza dei nostri figli, – tutto il resto perde la sua importanza. Almeno noi, un anno fa abbiamo fatto questa scelta e, anche se non è una soluzione molto economica, non c’e’ ne siamo mai pentiti!

Curiosando inoltre, ho trovato altri VIP italiani, e non solo che hanno scelto la sicurezza e il divertimento per i loro figli. Per vederli, cliccate qui.
Vi saluto, che esco in mia TAGA con mio figlio!

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: