le sfumature della sfacciataggine

famiglia rovinata

le sfumature della sfacciataggine

Sono sconvolta.

Molto.

E’ successo un po’ di giorni fa, incontro una mia nuova amica, mamma di un bellissimo angelo biondo che gioca con mio figlio, in lacrime.

Cosa è successo? Il marito ha trovato un’altra.

Succede.

Bruttissimo, soprattutto se avete un piccolo angelo, tutto copia esatta del papà tranne i colori, ha compiuto da poco un anno, e non dovrebbe, ma succede. In una società come la nostra, e a 37 anni di vita, non basta per sconvolgerti, soprattutto se non succede a te.

Sono sconvolta per un altro motivo. Il marito è andato a vivere da questa amante mentre la mia amica è rimasta con la figlia nel loro appartamento ad asciugare le lacrime. Fino al momento, quando per una questione di un raffreddore, il papà è dovuto ritornare presso l’indirizzo della residenza negli orari del controllo. Non trova meglio da fare di presentarsi con la propria amante, una persona poi assai impudente e sfacciata, che ha avuto la faccia persino di insultare la mia amica. Tutto questo davanti a suo marito e la figlia dentro la propria casa!

La mia amica ha chiamato i carabinieri, i quali hanno detto che non potevano fare nulla, in quanto il marito ha dichiarato che la signora è una sua amica e quindi può stare dentro la casa. Come se non bastasse la signora prende in braccio la bambina, ovviamente la mamma interviene, la bimba piange, e nemmeno in questo caso non si può fare nulla poiché avviene dentro la casa e la persona in questione è l’AMICA di PAPA’!

Ma in quale mondo viviamo?!

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: